Annapurna Pictures ha pubblicato l’eccellente primo trailer di The Sisters Brothers, la prossima dark comedy western basata sul romanzo omonimo di Patrick deWitt

L’adattamento di The Sisters Brothers proviene dallo sceneggiatore / regista della Palma d’Oro di Cannes 2015 Dheepan, Jacques Audiard, che fa il suo debutto in lingua inglese con un cast stellare. Joaquin Phoenix e John C. Reilly interpretano i personaggi del titolo, Eli e Charlie Sisters, due pistoleri con un debole per i bisticci che hanno il compito di uccidere un cercatore che ha derubato il loro capo.

Il libro dal quale il film è tratto è profondamente divertente, ma allo stesso tempo o è altrettanto triste pieno di violenza, e dal traielr sembra che Audiard abbia colto tale spirito. Phoenix e Reilly sembrano vantare una chimica perfetta, mentre Riz Ahmed e Jake Gyllenhaal appaiono perfetti nei loro rispettivi ruoli del cercatore e del capo dei fratelli Sisters.

Potete guardare il trailer di Sisters Brothers qui sotto. Scritto da Audiard e Thomas Bidegain, il film è pronto per essere rilasciato in autunno, quindi possiamo aspettarci un debutto in uno dei principali festival cinematografici autunnali prima di una corsa ai premi. Ecco la sinossi ufficiale di The Sisters Brothers:

Basato sull’omonimo romanzo di Patrick Dewitt, il film segue due fratelli – Eli e Charlie Sisters – che vengono ingaggiati per uccidere un cercatore che ha derubato il loro capo. La storia, un ibrido di genere con elementi comici, si svolge in Oregon nel 1851. Il film è la pellicola successiva di Jacques Audiard dopo il suo DHEEPAN, vincitore della Palma d’Oro, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2015.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto