The Saint: Chris Pratt in trattative per il reboot del franchise d’azione

Lorenzo di Bonaventura è a bordo per produrre il reboot di The Saint, basato sul personaggio di Simon Templar, nato dalla penna di Leslie Charteris nel 1928.

La Paramount Pictures è in ballo affinché Chris Pratt entri a far parte del cast di un reboot del franchise d’azione The Saint

Le fonti hanno precisato che Chris Pratt si trova ancora in una fase molto precoce delle trattative per il reboot di The Saint, ma la speranza è quella di costruire il film attorno alla star del franchise di Guardiani della Galassia e Jurassic World.

Lorenzo di Bonaventura è a bordo per produrre il reboot di The Saint. Dopo essere nata come serial degli anni ’40, Roger Moore interpretò Simon Templar, il ricco avventuriero, in una serie TV di sei stagioni negli anni ’60. The Saint è stato trasformato in un film Paramount nel 1997 (Il Santo), quando Phillip Noyce ha diretto una sceneggiatura di Jonathan Hensleigh e Wesley Strick con Val Kilmer che ha interpretato Templar e Robert Evans che ha prodotto. Di seguito la trama:

Simon Templar è un inafferrabile ladro dotato di una straordinaria abilità nei travestimenti ed è soprannominato “il Santo” per la sua abitudine di usare come identità fittizie nomi di santi cattolici. Questa consuetudine è dovuta al fatto che Templar è cresciuto in un orfanotrofio cattolico: egli stesso è stato battezzato con il nome di un santo, John Rossi, ma si è sempre riferito a se stesso con il nome di “Simon Templar” in onore di Simone Mago e dei cavalieri templari…

Fonte: Deadline