Indiana Jones 5 – Harrison Ford su Chris Pratt nel film: “O lui, o me”

Inoltre l'attore fa sapere che la sceneggiatura è quasi ultimata e che le riprese potrebbero iniziare a breve.

Harrison Ford è stato premiato ai SAG-AFTRA per le  attività umanitarie e gli è stato chiesto del possibile coinvolgimento di Chris Pratt nel prossimo film di Indiana Jones

Ci sono davvero poche informazioni sulla tanto attesa quinta puntata con il famoso franchise. Una delle voci su questa pellicola riguardava il potenziale coinvolgimento di Chris Pratt, la possibile star scelta per interpretare Indiana Jones da giovane. Tuttavia Steven Spielberg spense subito quelle voci. “Ci sarà solo un attore che interpreterà Indiana Jones e questo è Harrison Ford”. Alcuni hanno ipotizzato che Chris Pratt prenderà il posto di Shia LaBeouf come figlio di Jones (ma nessuno sta insistendo affinché ciò accada).

Secondo Variety, Ford ci ha detto tutto ciò che dovevamo sapere, con una semplice risposta, di fronte alla possibilità di lavorare con Pratt al prossimo Indiana Jones. “Penso che sia lui, o me”. Quindi Pratt sarà coinvolto solo se indosserà il famoso cappello e frusta. Inoltre l’attore fa sapere che la sceneggiatura è quasi ultimata e che le riprese potrebbero iniziare a breve.


Indiana Jones 5 non sarà più in grado di rispettare la data di rilascio originale del 20 luglio 2020 e il debutto nelle sale è previsto per il 9 luglio 2021.