Top Gun: Maverick – Val Kilmer nel cast del sequel con Tom Cruise

Intitolato Top Gun: Maverick, il nuovo film uscirà nei cinema il 12 luglio 2019.

Val Kilmer si adatterà a una nuova generazione di piloti da combattimento in Top Gun: Maverick

Val Kilmer reciterà al fianco di Tom Cruise nel film Top Gun: Maverick, come ha rivelato a TheWrap un individuo con conoscenza della produzione. Kilmer si unirà a Cruise nel tanto atteso sequel del blockbuster d’azione di Tony Scott del 1986, in cui Pete “Maverick” Mitchell, aviatore di Cruise, è ora un mentore di una nuova generazione di piloti di caccia della Marina statunitense.

Un rappresentante della Paramount ha rifiutato di commentare il casting di Kilmer, che è stato avvistato in giro per l’hotel di San Diego che lo studio utilizza da quando la produzione è iniziata la scorsa settimana. Kilmer, che interpretava l’aviatore Tom “Iceman” Kazansky e il principale rivale di Cruise nel film originale, è rappresentato da CAA e Hirsch Wallerstein Hayum Matlof e Fishman.

Intitolato Top Gun: Maverick, il nuovo film uscirà nei cinema il 12 luglio 2019. Joseph Kosinski dirige la pellicola da una sceneggiatura di Eric Warren Singer, Peter Craig e Justin Marks. (Tony Scott ha girato il sequel del progetto prima della sua morte nel 2012) Il film d’azione originale – interpretato anche da Anthony Edwards e Kelly McGillis – ha seguito le gesta di un’accademia di volo e dei suoi studenti.

Kilmer in precedenza aveva accennato su Facebook che gli fosse stato “offerto # topgun2 – non spesso si arriva a dire” sì “senza leggere la sceneggiatura …”

Poco dopo il post, tuttavia, Kilmer aveva aggiornato il suo post dicendo che era stato avventato nel fare l’annuncio: “Tutto ciò è molto lontano, quindi calmi. È stato discusso per molto tempo e ricevere l’offerta per un ruolo è molto diverso dall’interpretare un ruolo. Ho esagerato con il mio post…Un errore innocente. È stata una telefonata così meravigliosa con il mio agente… “

Top Gun: Maverick è prodotto da Jerry Bruckheimer per Jerry Bruckheimer Films e David Ellison per Skydance. Cruise è anche un produttore.

Fonte: The Wrap
Tags: Tom Cruise