Jumanji: Benvenuti nella giungla – online la nuova featurette “Evolution”

Scopriamo insieme i retroscena di Jumanji: Benvenuti nella giungla con la featurette "Evolution", dove i protagonisti parlano del film.

Sony Pictures ha pubblicato una nuova featurette di Jumanji: Benvenuti nella giungla. In questa nuova avventura, i protagonisti sono quattro adolescenti che scoprono un vecchio videogioco, intitolato Jumanji. I quattro, curiosi come solo i ragazzini sanno essere, iniziano a giocare. Questo, però, non è un gioco come tutti gli altri: i quattro, infatti, vengono catapultati direttamente nell’ambiente del gioco, prendendo le sembianze dei personaggi del videogioco. Spencer diventa uno sveglio avventuriere (Dwayne Johnson); il giocatore di football Fridge perde qualche centimetro e diventa una specie di genio (Kevin Hart); la popolarissima Bethany diventa un professore di mezza età (Jack Black) e la timida Martha diventa una guerriera senza paura (Karen Gillan). Per poter tornare alla realtà, per i ragazzi non resta che terminare la partita.

Nel cast di Jumanji: benvenuti nella giungla troveremo Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.

Jake Kasdan – già regista di Bad Teacher e Sex Tape – dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Chris McKenna & Erik Sommers e Scott Rosenberg & Jeff Pinkner. Matt Tolmach e William Teitler saranno i produttori insieme a David Householter, Jake Kasadan, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Ted Campo e Mike Weber che fungeranno invece da produttori esecutivi.