The Rhythm Section: Sterling K. Brown al fianco di Blake Lively

Sterling K. Brown è entrato ufficialmente nel cast del thriller spionistico con protagonista Blake Lively. Le riprese del film erano state interrotte nel mese di gennaio a causa di un infortunio sul set della stessa attrice. Il film uscirà negli Stati Uniti il 22 Febbraio 2019.

Sterling K. Brown si è unito a Blake Lively nello spy thriller The Rhythm Section: la produzione sta per riniziare in Spagna in seguito all’incidente della Lively

Sul set di The Rhythm SectionBlake Lively si è ferita a una mano, mentre si stava impegnando in uno stunt durante le riprese del film a Dublino. I produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson di Eon Productions a Londra, Global Road Entertainment, e Paramount Pictures annunciarono il 29 gennaio che la produzione sarebbe stata interrotta a tempo indeterminato, finché l’attrice non si fosse ripresa.

The Rhythm Section è un film basato sul primo dei quattro romanzi della serie di Mark Burnell. La Lively interpreta la protagonista, che adotta l’identità di un’assassina che cerca di scoprire cosa si nasconde dietro alla morte della propria famiglia, scomparsa in un incidente aereo. Nel cast troviamo anche Jude Law, Daniel Mays, e Raza Jaffrey.

La Paramount, che gestisce la distribuzione mondiale del film, ha fissato la data d’uscita nelle sale cinematografiche al 22 Febbraio 2019. Il produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale, Reed Morano, dirigerà il film sulla sceneggiatura di Burnell.

Sterling K. Brown ha vinto un Emmy per American Crime Story. Stagione 1This Is Us (per quest’ultima si è aggiudicato anche un Golden Globe).