The Rhythm Section: la produzione del thriller ripartirà a giugno

Dopo che la produzione di The Rythm Section si è interrotta la scorsa settimana, a causa di una ferita di Black Lively sulla mano, è stato annunciato che le riprese ricominceranno a giugno in una location spagnola.

Deadline riporta che lo spy thriller della Paramount, The Rhythm Section, con Blake Lively, dovrebbe riprendere la produzione a Giugno.

La scorsa settimana, lo studio ha sospeso le riprese di The Rhytm Section, per dare del tempo a Blake Lively di guarire dopo essersi procurata una ferita alla mano sul set del film a Dicembre, mentre si stava esibendo in una sequenza d’azione.

A quanto pare, secondo quanto riportato da Deadline, la produzione dovrebbe riprendere nel mese di Giugno, probabilmente in una location in Spagna. Il film è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, gli stessi produttori dei film di James Bond, ed è ispirato all’omonimo romanzo di Mark Burnell, che fa parte di una serie. Infatti, a The Rhytm Section seguono altri tre romanzi inclusi nella serie, GeminiThe Third Woman, e Chameleon.

Blake Lively veste i panni della protagonista, che diviene un’assassina nel tentativo di vendicare la morte dei suoi genitori, dopo aver scoperto che l’incidente aereo in cui sono morti – un volo su cui doveva essere anche lei – non è stato assolutamente un incidente. Questo la conduce in un percorso di autodistruzione, dato che farà di tutto pur di scoprire il responsabile dell’incidente.

Reed Morano (The Handmaid’s Tale) sta dirigendo il progetto con Stuart Ford, il co-fondatore della IM Global come produttore esecutivo, insieme a Greg Shapiro e Burnell.