The Nest: Jude Law e Carrie Coon nel cast del film di Sean Durkin

Jude Law e Carrie Coon saranno marito e moglie nel film diretto da Sean Durkin, The Nest. Si tratta di un thriller psicologico, a metà con dramma familiare, ambientato nell'Inghilterra degli anni '80.

Alcune fonti hanno rivelato a Variety che Jude Law e Carrie Coon reciteranno in The Nest, prossimo film diretto dal regista de La fuga di Martha, Sean Durkin

The Nest è una co-produzione tra FilmNation e BBC Films, con Durkin che, oltre a essere regista, figura anche come sceneggiatore. FilmNation e BBC Films stanno producendo il film insieme a Ed Guiney e Andrew Lowe di Element Films.

La pellicola è in parte un thriller psicologico e in parte un dramma familiare che segue le vicende del personaggio interpretato da Jude Law, Rory, un imprenditore ambizioso che decide di portare la moglie americana e i suoi figli nella sua patria, l’Inghilterra, per esplorare nuove possibilità lavorative. Dopo aver abbandonato i sicuri quartieri residenziali americani, la famiglia si ritrova nella disperata e arcaica Gran Bretagna degli anni ’80. La loro ingestibile nuova vita, in una tenuta tipicamente inglese, minaccia di distruggere la famiglia, dato che l’inquietante isolamento dell’abitazione tende a separare i componenti, ognuno dei quali scende in un vortice auto distruttivo.

Il film è finanziato da FilmNation Entertainment e BBC Films. FilmNation sta gestendo le vendite internazionali, e partirà il prossimo mese proprio dal Festival del Cinema di Cannes. UTA invece gestisce le vendite nazionali.

Fonte: Variety
Tags: Jude Law