the predator shane black thomas jane

Finalmente un po’ di luce sulla storia di The Predator grazie a Thomas Jane, il cui nome appare nel cast del nuovo capitolo della saga sci-fi diretto da Shane Black.

Ospite allo show di Shadow Nation, come riporta AVP Galaxy, la star di 1922 ha descritto l’incipit del film spiegando che i protagonisti di The Predator sono dei “veterani dall’Afghanistan, Iraq o che altro.” Questi soldati, a detta di Jane, sono dei “cazzo di pazzi” che si recano in un ospedale per recuperare delle medicine e sono tutti affetti da disturbo post-traumatico da stress. Quando alcuni di loro perdono la testa durante la terapia, vengono arrestati e messi su un bus su cui viene gettato anche il personaggio di Boyd Holbrook, che rischia la vita per aver avvistato un’astronave degli alieni di The Predator:

“Lo hanno davvero marcato come bersaglio da uccidere perché ha visto un UFO, ha visto le navi dei Predator atterrare perciò lo prendono e lo gettano con noi lunatici. Prenderanno quel bus, lo guideranno fino a un fosso e spareranno a tutti noi solo per eliminare quel tizio. Ma ovviamente, noi dirottiamo il bus e diciamo: “Fanculo, andiamo a uccidere quei cazzo di Predator con le nostre mani’ e siamo abbastanza pazzi da credere che quel tizio abbia davvero visto un UFO e che ci siano gli alieni lì fuori.”

Le riprese di The Predator sono terminate a giugno. Il cast comprende Jacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. Shane Black ha scritto la sceneggiatura assieme a Fred Dekker, con cui aveva già lavorato per Scuola di mostri. L’uscita del film è programmate per il 3 agosto 2018.

[amazon_link asins=’B003GZTLJW,B01DOIFV12,B01M4NMVGO,B004B2YWIO,B01MA297C0,B01N21DOBN’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fe3eea9-bd87-11e7-8f6c-a3531676ebc1′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto