The Predator: l’alieno sull’astronave nella nuova immagine del film

L'alieno cacciatore protagonista della nuova immagine di The Predator, sequel di Shane Black tra i protagonisti del San Diego Comic-Con.

In attesa di scoprire cosa ci riserva il San Diego Comic-Con, The Predator mostra il proprio protagonista extraterrestre in una nuova immagine

Tra poche ore dovrebbero arrivare nuovi aggiornamenti su The Predator, con il film di Shane Black che sarà tra i protagonisti del San Diego Comic-Con, ma intanto possiamo goderci uno scatto inedito del titolo, che ci regala uno sguardo all’alieno cacciatore a bordo della propria astronave. Che il predatore sia in fuga? O si starà lanciando all’inseguimento?

The Predator: guarda il nuovo terrificante trailer

the predator cinematographe.it

Nelle sale italiane dal 27 settembreThe Predator vede nel cast Olivia MunnTrevante RhodesBoyd HolbrookJacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. La sceneggiatura del titolo è firmata da Shane Black assieme a Fred Dekker, con cui il regista aveva lavorato in Scuola di mostri.

Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.