The Predator: il film ispirato a Il Cavaliere Oscuro, Logan e Iron Man 3

Tante le ispirazioni che Shane Black ha utilizzato per il suo The Predator: scopriamo quali sono!

Il regista Shane Black ha paragonato la sua esperienza con The Predator a un altro suo film, Iron Man 3, e ha anche rivelato come il film sia simile a Logan

Shane Black ha condiviso i suoi pensieri con Collider in una visita al set di The Predator, rivelando il film gli ha ricordato la sua esperienza con Robert Downey Jr. in Iron Man 3.

“Su Iron Man, Downey diceva tipo, ‘Fermi!’ E io, ‘Stiamo girando!’ E lui, ‘No, spegnete le telecamere’, e dovevamo tornare al trailer e scrivere tutti perché voleva nuove battute”, ha affermato Black. “Voglio dire, forse c’è un po’ di quello. Forse ho imparato una lezione da lui. Ci siamo divertiti moltissimo incorporando il contributo di persone di talento che non guardavano le stesse pagine da due anni “.

Black ha anche detto che The Predator è come Logan, sia come film d’azione che come personaggio. “Non è solo un film d’azione, ho pensato. Penso che Logan in realtà non sia un cattivo modello in termini di tempo speso per offrire un’azione soddisfacente, ma anche azione viscerale, e quindi anche di passare del tempo su un personaggio sorprendente “, ha condiviso Black del film. “Sapete, se potessimo fare la metà dei loro affari sarei elettrizzato.”

La star di The Predator, Boyd Holbrook, che ha recitato anche in Logan, ha parlato di come il film reinventa il franchise in modo simile a quello che Il Cavaliere Oscuro ha fatto con Batman.

“Quando la gente parla di reinventare, e penso che Christopher Nolan sia davvero l’unica persona che ha preso una franchise che le persone amano conferendogli una totale freschezza [con Il Cavaliere Oscuro], penso che questo sia ciò che Shane sta facendo con questo,” ha detto Holbrook. “Prendendo elementi che già esistono, preesistenti nel passato franchise, e reinventandoli”.