Gotti: il film con John Travolta cerca una nuova casa di distribuzione

Gotti è diretto dalla star di Entourage Kevin Connolly da una sceneggiatura di Lem Dobbs e Leo Rossi.

I produttori del film Gotti con John Travolta hanno riacquistato il film dalla Lionsgate, che aveva pianificato di rilasciare la pellicola biografica il 15 dicembre attraverso la divisione specializzata Premiere Lionsgate. Si prevede che Emmett / Furla / Oasis Films inizieranno a incontrare altri distributori riguardo al film. La società, che ha prodotto il film con Highland Film Group e Fiore Films, ha esercitato una clausola nel suo accordo permettendole di riacquistare la pellicola dalla Lionsgate nella speranza che3 ottenga una vasta distribuzione cinematografica. Il rilascio da parte della Lionsgate Premiere sarebbe stata il giorno la data per cinema, VOD e streaming.

Gotti è diretto dalla star di Entourage Kevin Connolly da una sceneggiatura di Lem Dobbs e Leo Rossi. È interpretato anche dalla moglie di Travolta Kelly Preston, dalla figlia Ella Bleu Travolta, Pruitt Taylor Vince, Stacy Keach, Chris Mulkey, Lydia Hull e Spencer Lofranco.

John Travolta interpreta John Gotti, il capo goffo della famiglia criminale dei Gambino che ha trascorso l’ultimo decennio della sua vita in prigione prima di morire di cancro alla gola nel 2002. Kelly Preston sarà co-protagonista nel ruolo della moglie Victoria. Keach interpreta Aniello Dellacroce, l’underboss della famiglia criminale dei Gambino che ha fatto da mentore a Gotti. Taylor Vince interpreta Angelo Ruggiero, un amico del protagonista e caporegime nella famiglia criminale dei Gambino. Lofranco interpreta John Gotti, Jr., il figlio del boss e caporegime finale e boss della famiglia criminale dei Gambino, prima di abbandonare la vita da gangster.