The Place: Marianne Mirage firma e interpreta il brano omonimo del film

Marianne Mirage, giovane cantautrice che ha partecipato lo scorso anno a Sanremo Giovani, canta il brano inedito The Place nell'omonimo film di Genovese.

The Place, il nuovo film di Paolo Genovese, che comprende nel cast composto da Valerio MastandreaMarco GialliniSabrina FerilliVinicio Marchioni, Silvia D’Amico, Giulia Lazzarini, Vittoria PucciniAlba RohrwacherRocco PapaleoAlessandro Borghi e Silvio Muccino, conterrà un brano omonimo firmato e interpretato da Marianne Mirage.

Marianne Mirage canta il brano The Place nell’omonimo film di Paolo Genovese

Le canzoni originali di The Place, sono frutto di un lavoro fatto su misura, che Sugar porta avanti da sempre con cura artigianale, tratto distintivo di tutte le sue produzioni. Il tema principale, presente anche all’interno dei titoli di coda della pellicola, è rappresentato infatti dal brano inedito The Place della giovane e intensa cantautrice Sugar, Marianne Mirage.

Gli autori del testo sono Marianne Mirage, Marco Guazzone insieme agli Stag e Matteo Curallo. Oltre all’omonimo brano inedito del film, che accompagna anche il teaser, nella pellicola è presente un altro brano originale Sugar, How do you feel today?, cantato sempre da Marianne e scritto e prodotto da Matteo Buzzanca.

La pellicola di Paolo Genovese, oltre a essere presentato in anteprima il 4 novembre nella sezione Eventi Speciali della Festa del Cinema di Roma, sarà anche il film di chiusura.