Conto su di Lei
Conto su di Lei

Il nuovo film di Paolo Genovese, The Place, si svela nel primo teaser trailer della durata di un minuto.

Trattandosi di un teaser, il promo ha più che altro lo scopo di presentarci il corposo cast di The Place, composto da Valerio MastandreaMarco GialliniSabrina FerilliVinicio MarchioniSilvia D’AmicoGiulia LazzariniVittoria Puccini, Alba RohrwacherRocco PapaleoAlessandro Borghi e Silvio Muccino. Molti di questi nomi, fra cui Mastandrea e Giallini, hanno già lavorato con il regista, che lo scorso anno ha girato uno dei successi della passata stagione ovvero Perfetti sconosciuti.

Prodotto da Lotus Production (appartenente alla Leone Film Group) e Medusa Film, la quale ha in mano la distribuzione sul nostro territorio, The Place è ispirato alla serie americana The Booth at the End e ruota attorno al misterioso cliente fisso di un ristorante, a cui si rivolgono otto persone; in cambio di alcuni favori, l’uomo, interpretato da Valerio Mastandrea, esaudirà i desideri dei suoi visitatori.

L’uscita di The Place nelle nostre sale è fissata al 9 novembre, ma Paolo Genovese presenterà con qualche giorno di anticipo il film in occasione della Festa del Cinema di Roma 2017, dove sarà proiettato nella serata conclusiva di sabato 4 novembre all’interno della sezione Eventi Speciali. Il regista ha promesso “una trama in cui le storie [dei personaggi] si intrecciano, si complicano e si fanno sempre più tese, magnifiche o terribili, tragiche o piene di poesia.”