The Nun: il terrificante poster italiano in attesa del trailer

La suora infernale di The Conjuring 2 torna nel poster italiano di The Nun, spin-off diretto da Colin Hardy e in uscita questo autunno.

Stiamo tutti attendendo il primo trailer di The Nun, spin-off di The Conjuring, ma intanto la suora demoniaca torna a terrorizzarci in un poster

Il primo poster di The Nun vede ovviamente protagonista il personaggio che dà il titolo all’horror (QUI la prima immagine). La locandina è stata svelata a poche ore dall’arrivo del primo trailer, previsto per mercoledì 13 giugno. Oltre alla suora, nell’immagine appare il logo del film, che sarà distribuito anche in IMAX e che viene definito “il capitolo più oscuro dell’universo di The Conjuring.”

The Nun porta sul grande schermo un personaggio del franchise dopo il successo di Annabelle, che lo scorso anno ha avuto anche un sequel, Annabelle 2: Creation e di cui è in cantiere un terzo capitolo. In lavorazione vi è anche uno spin-off su The Crooked Man e rivedremo anche la famiglia Warren in The Conjuring 3, di cui sappiamo ancora poco, se non che non sarà ambientato in una casa infestata.

In uscita nelle nostre sale il 20 settembre, distribuito da Warner Bros. Italia, The Nun è diretto da Colin Hardy (The Hallow), che ha portato sullo schermo una sceneggiatura scritta da Gary Dauberman e James Wan. Quest’ultimo, regista dei due The Conjuring (L’Evocazione), ha recentemente terminato i lavori su Aquaman, con protagonista Jason Momoa. Il cast di The Nun è composto da Demian Bichir nel ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga in quello di Sorella Irene, Jonas Bloquet nella parte del paesano locale Frenchie, Charlotte Hope volto di Sorella Victoria, Ingrid Bisu nei panni di Sister Oana e Bonnie Aarons nuovamente in quelli della suora infernale.

the nun cinematographe.it