The Nun: prima immagine ufficiale dello spin-off di The Conjuring

Non c'è dubbio che la protagonista di The Nun non faticherà a terrorizzarci nel prossimo spin-off della saga horror The Conjuring. Il film arriverà nei nostri cinema il prossimo 20 settembre: ecco la prima spaventosa immagine ufficiale

La minaccia emerge dall’ombra nella nuova immagine ufficiale dello spin-off horror The Nun

L’universo di The Conjuring di James Wan continuerà ad espandersi questo settembre con The Nun, il film diretto da Corin Hardy della New Line Cinema che segue The Conjuring e Annabelle e i loro rispettivi sequel, fungendo però da prequel almeno ai primi due film. Con un trailer presto in arrivo, il sito Bloody Disgusting, ci regala la prima immagine promozionale del personaggio protagonista dell’horror, la spevantosa suora interpretata da Bonnie Aarons, che ha fatto la sua prima apparizione nel sequel di The Conjuring – Il caso Enfield del 2016.

The Nun ha come protagonista l’attore nominato all’Oscar Demian Bichir (Per una vita migliore) nei panni di Padre Burke, Taissa Farmiga (American Horror Story) nei panni di Sorella Irene (fun fact: è la sorella di Vera Farmiga, che interpreta Lorraine Warren nei primi due film di The Conjuring), Jonas Bloquet (Elle) nei panni di un abitante del villaggio di nome Frenchie, Charlotte Hope (Il Trono di Spade) nel ruolo di Sorella Victoria, Ingrid Bisu (Toni Erdmann) come Sorella Oana e Bonnie Aarons che, appunto, riprenderà il suo ruolo demoniaco.

The Nun Cinematographe

Il ritorno della suora avverrà il 7 settembre prossimo negli States, nei nostri cinema dovremo aspettare fino al 20. La trama ufficiale di The Nun, recita:

Quando una giovane suora in un’abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato infestato e un novizio sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono il segreto sacrilego dell’ordine. Rischiando non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring 2, mentre l’abbazia diventa un terribile campo di battaglia tra i vivi e i dannati.