The Grudge: John Cho nel cast del reboot al fianco di Demian Bichir

John Cho (Harold & Kumar, Star Trek) si è unito a Demian Bichir e Andrea Riseborough nel cast del reboot horror di The Grudge, le cui riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio.

John Cho è entrato ufficialmente nel cast del reboot di The Grudge, andando ad affiancare così Demian Bichir e Andrea Riseborough 

The Grudge, l’horror reboot che sarà diretto da Nicolas Pesce su una sceneggiatura scritta da lui stesso, sarà prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert con la Ghost House, insieme a Nathan Kahane ed Erin Westerman, che saranno i produttori esecutivi attraverso la Good Universe, e con Schuyler Weiss, Roy Lee, e Doug Davison.

La Sony Pictures Worldwide Acquisitions ha recentemente acquistato i diritti globali della pellicola. L’ultima volta che SPWA, Ghost House, e Good Universe hanno collaborato insieme è stato per il thriller Man in the Dark, di Fede Álvarez.

Romel Adam supervisionerà l film per la Ghost House e Brady Fujikawa per la Good Universe. Le riprese della pellicola inizieranno nel mese di maggio. Il primo film è uscito nelle sale nel 2004 – anni celebri per i remake degli horror giapponesi. L’adattamento originale, con Sarah Michelle Gellar (star di Buffy l’ammazzavampiri) come protagonista, ha incassato $187.3 milioni globali, su un budget di $10 milioni.

John Cho, maggiormente noto per aver recitato nel franchise Harold & Kumar, reciterà prossimamente nel drama Searching di Aneesh Chaganty, presentato nel mese di gennaio al Sundance Film Festival, ottenendo il NEXT Audience Award.

[amazon_link asins=’B0041KWZV2,B0041KX8OK,B0041KY10U,B0030UOA1W,B001IDPPR6,B006H3MCT6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d334ef9f-2959-11e8-8f65-591dcf086545′]

Fonte: Variety