The Mule: il film di Clint Eastwood uscirà al cinema a dicembre

The Mule uscirà nella stessa finestra del film Universal Mortal Engines e del film animato Spider-Man: Un nuovo universo della Sony.

The Mule di Clint Eastwood debutterà nei cinema statunitensi il 14 dicembre, l’inizio del lucroso periodo di Natale, come ha annunciato la Warner Bros.

Il prolifico cineasta Clint Eastwood è il regista e il protagonista del film drammatico The Mule, che segna la prima volta in cui Eastwood appare sullo schermo da Trouble With the Curve del 2012. Reciterà al fianco di Dianne Wiest, Michael Pena, Andy Garcia, Laurence Fishburne, Alison Eastwood, Taissa Farmiga e Ignacio Serricchio. Inoltre, ci sarà anche Bradley Cooper in un piccolo ruolo.

The Mule racconta la storia di Earl Stone (Eastwood), un uomo di 80 anni che è al verde, da solo e di fronte alla preclusione dei suoi affari quando gli viene offerto un lavoro che semplicemente gli richiede di guidare. Quello che scopre è che ha appena firmato come corriere della droga di un cartello messicano.

The Mule: Victor Rasuk nel film di Clint Eastwood

Stone fa il lavoro così bene che il suo carico aumenta esponenzialmente e gli viene assegnato un gestore. Ma appare anche sul radar di un determinato agente della DEA. E anche se i suoi problemi di soldi diventano una cosa del passato, gli errori precedenti di Stone cominciano a pesare fortemente su di lui. Non è sicuro se avrà il tempo di correggere quei torti prima che le forze dell’ordine, o le forze del cartello, lo raggiungano.

The Mule uscirà nella stessa finestra del film Universal Mortal Engines e del film animato Spider-Man: Un nuovo universo della Sony.