Spider-Man: Un nuovo universo – il terzo trailer è stato classificato

Il nuovo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo è stato classificato. Sarà presentato al panel del film la prossima settimana al New York Comic-Con?

Sony ha preparato il nuovo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo, che è stato appena classificato da Alberta Film Ratings

Prima del previsto uscirà il terzo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo. Il film sarà presentato durante un panel del New York Comic-Con, che si terrà nella mattina di Sabato 6 ottobre. Probabilmente il nuovo trailer verrà presentato in questa occasione. La prossima settimana un film che sicuramente sentiremo sulla bocca di tutti sarà Venom – altra pellicola legata in un certo senso all’Uomo Ragno –, in uscita nelle sale italiane il 4 ottobre.

Se il nuovo trailer di Un nuovo universo viene legato alle proiezioni di Venom nelle sale (shockerebbe se fosse il contrario) e la Sony aspetta il panel di sabato per presentarlo, ci sono alte probabilità che il filmato approda online nella forma di bootleg (copia illegale) in bassa qualità. Dunque, probabilmente, il trailer sarà già disponibile dalla prossima settimana in rete, se non addirittura questa settimana.

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Nicolas Cage racconta il suo ruolo

Di seguito potete dare un’occhiata alla classificazione del trailer:

Spider-Man: Un nuovo universo Cinematographe

Nel cast vocale del film, che uscirà nelle sale italiane a partire dal 20 dicembre 2018, troviamo Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.