The Mule: Victor Rasuk nel film di Clint Eastwood

Victor Rasuk, visto in Cinquanta sfumature di grigio e Godzilla, sale a bordo di The Mule, nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood.

Nuova aggiunta per The Mule, diretto e interpretato da Clint Eastwood, il cui cast accoglie Victor Rasuk

The Mule segna il ritorno al cinema come attore per Clint Eastwood, apparso sullo schermo l’ultima volta in Di nuovo in gioco del 2012. Il film vedrà la star anche nel ruolo di regista e il suo cast si è appena arricchito di Victor Rasuk, in un ruolo non reso noto; l’interprete è noto al grande pubblico per essere aver vestito i panni di José nella trilogia di Cinquanta sfumature di grigio, ma ha anche partecipato a Godzilla e Jobs, oltre a essere stato fra i personaggi principali di Colony, serie TV targata USA Network.

The Mule racconta la vera storia di Leo Sharp, interpretato da Clint Eastwood; famoso orticoltore e veterano decorato, l’uomo è divenuto ancor più noto quando, a 90 anni, è finito in carcere per aver fatto da corriere della droga al soldo del Cartello messicano di Sinaloa. Arrestato dalla DEA mentre trasportava un carico di cocaina da $3 milioni, l’anziano fu condannato a tre anni di carcere, con il suo legale che attribuì l’accaduto alla demenza del suo assistito. Il cast comprende anche Bradley Cooper nel ruolo dell’agente che arrestò Sharp e Dianne Wiest in quelli dell’ex moglie del protagonista; a bordo inoltre Michael Peña, Taissa Farmiga, Laurence Fishburne e Manny Montana.

L’ultimo film diretto da Clint Eastwood è Ore 15:17 – Attacco al treno, uscito in Italia a inizio anno e sempre basato su una storia vera; in questo progetto, le cui riprese sono iniziate a giugno, veste anche i panni di produttore con la sua Malpaso, affiancato da Bradley Thomas e Dan Friedkin di Imperative.

Fonte: Deadline