The Many Saints of Newark: Vera Farmiga e Jon Bernthal nel prequel de I Soprano

Il prequel de I Soprano è ambientato nell'era delle rivolte di Newark negli anni '60, quando gli afro-americani e gli italiani di Newark si schierarono gli uni contro gli altri.

Vera Farmiga e Jon Bernthal sono in trattative finali per il lungometraggio prequel de I Soprano: The Many Saints of Newark

The Many Saints of Newark è il titolo provvisorio del film prequel de I Soprano. Vera Farmiga e Jon Bernthal si uniscono ad Alessandro Nivola nel dramma. I personaggi di Farmiga e Bernthal non sono ancora stati rivelati. Alcuni degli amati personaggi della serie HBO vincitrice di un Emmy dovrebbero apparire nel film. La serie celebra il suo 20 ° anniversario e Deadline ha ottenuto alcune interviste esclusive recentemente con il creatore della serie David Chase e il cast. Sta scrivendo e producendo il The Many Saints of Newark per New Line.

The Many Saints of Newark: Alan Taylor alla regia del prequel de I Soprano

Il prequel de I Soprano è ambientato nell’era delle rivolte di Newark negli anni ’60, quando gli afro-americani e gli italiani di Newark si schierarono gli uni contro gli altri e quando tra i gangster di ciascun gruppo le azioni si sono rivelate letali.

Alan Taylor, che ha diretto diversi episodi de I Soprano, dirige il prequel The Many Saints of Newark. Ha vinto un Emmy nel 2007 per l’eccezionale regia dello show, per l’episodio Kennedy and Heidi. L’ex veterano de I Soprano Lawrence Konner è anche produttore e sceneggiatore. Nicole Lambert (Chase Films) e Marcus Viscidi sono produttori esecutivi.