Annabelle 3: Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nello spin-off!

Per la prima volta i Warren saranno presenti in uno degli spin-off del franchise

Patrick Wilson e Vera Farmiga interpreteranno ancora una volta i Warren di The Conjuring nello spin-off Annabelle 3

Per la prima volta nell’universo di The Conjuring, Ed e Lorraine Warren appariranno in uno degli spin-off della serie cinematografica, il progetto ancora senza titolo Annabelle 3 di Gary Dauberman!

Ad oggi, gli investigatori del paranormale hanno recitato nei primi due capitoli di The Conjuring. Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno di nuovo, rispettivamente, Ed e Lorraine Warren. Ma non come protagonisti, ma semplici guest star nel terzo sequel di Annabelle.

Il sesto titolo del The Conjuring franchise, vede i Warren portare la bambola in un luogo in cui non può più far del male: la loro sala degli artefatti. Annabelle però risveglierà il male contenuto nella stanza e avrà un nuovo obiettivo: la figlia dei Warren di dieci anni Judy. La piccola, insieme alla sua babysitter (la cugina) e l’amica, dovrà affrontare la bambola del male.

Come annunciato in precedenza, Mckenna Grace interpreterà Judy, mentre Madison Iseman sarà la terza star di Annabelle. Gary Dauberman, che ha anche scritto la sceneggiatura per il progetto New Line, farà il suo debutto alla regia. James Wan sta producendo per Atomic Monster e Peter Safran sta producendo per The Safran Company. Michael Clear e Michelle Morrissey saranno i produttori esecutivi.