The Punisher Cinematographe

Jon Bernthal sta iniziando a rendere impazienti i fan della Marvel per la prossima stagione di The Punisher, e ora ha lanciato il suo primo indizio sulla seconda stagione con un altro teaser che dovrebbe ricordare ai fan quanto sia crudele l’esperienza della serie Netflix

È difficile dire se questa sia un’immagine della stagione 1 o della stagione 2. Il castello di Bernthal, Frank, ha trascorso così tanto del suo tempo insanguinato che è davvero difficile raccapezzarsi. Il primo teaser della stagione 2 di The Punisher è stato un .gif da una delle scene più violente della stagione 1, quindi questa nuova potrebbe essere decisamente in linea con quel tema.

Da quello che sappiamo finora della stagione 2 di The Punisher, Frank Castle avrà sicuramente un sacco di motivi per sfoggiare una faccia coperta di sangue. Foto dal set e video hanno già rappresentato il ritorno di Billy Russo (Ben Barnes) come nemesi di The Punisher, Jigsaw. Alcune delle sequenze d’azione individuate durante la produzione hanno visto Jigsaw diventare piuttosto spietato per le strade di New York con alcune pesanti armi d’artiglieria, che non teme di usare in pieno giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tick. Tock.

Un post condiviso da Jon Bernthal (@jonnybernthal) in data:

The Punisher  – Stagione 2: Jon Bernthal rivela un dettaglio importante?

La stagione 2 della serie sembra ispirarsi agli archi narrativi Suicide Run e The Slavers della Marvel Comics. Suicide Run prevede che Frank sia gravemente ferito e che debba riprendersi in una piccola città, mentre gli aspiranti Punisher saltano fuori per prendere il suo posto. The Slavers vede Frank sventare un traffico di schiavi, ed è uno degli archi più oscuri del personaggio visto. Se la stagione 2 di The Punisher combinerà queste due trame, la faccia insanguinata potrebbe riferirsi a una situazione in cui Frank è ferito gravemente, o ha appena finito di fare del male a molti cattivi. Un giorno qualunque per Frank Castle.

La stagione 2 di The Punisher ha terminato le riprese. Non ha ancora una data di rilascio ma vi terremo aggiornati!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto