The Many Saints of Newark Cinematographe

Alan Taylor ha chiuso gli accordi per dirigere il prequel della celebre e iconica serie tv I SopranoThe Many Saints of Newark, film scritto da David Chase

Alan Taylor ha vinto nel 2007 il Primetime Emmy Award alla miglior regia per una serie televisiva drammatica con l’episodio della sesta stagione de I Soprano, intitolato Kennedy and Heidi e ha, inoltre, diretto gli episodi di quattro stagioni della serie, composta da un totale di sei stagioni. The Many Saints of Newark è ambientato negli anni ’60, quando si diffondono rapidamente delle sommosse e insurrezioni a Newark, nel New Jersey, e gli scontri tra gli Afro-Americani e gli Italiani residenti erano all’apice.

Alcuni personaggi da I Soprano dovrebbero apparire nel film, anche se la New Line al momento non ha rivelato, e non svelerà molto presto, dei dettagli della trama. Chase produrrà anche il film ed è stato tra coloro che sono stati chiamati in causa per scegliere il regista. Nicole Lambert di Chase Films sarà produttore esecutivo.

Tra i precedenti progetti di Alan Taylor occorre menzionare Il Trono di Spade, Mad Men, Boardwalk Empire,e più recentemente Philip K. Dick’s Electric Dreams. Dal punto di vista del panorama cinematografico, ha diretto Thor: The Dark World Terminator Genisys.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto