The Kitchen: ecco quando inizieranno le riprese dell’adattamento Vertigo

Le riprese dell'adattamento live-action della serie di fumetti di Vertigo, The Kitchen, inizieranno tra pochissimi giorni, esattamente l'11 maggio e dureranno fino ai primi giorni di luglio.

Secondo quanto riportato da Production Weekly, la produzione dell’ adattamento Vertigo di New Line Cinema e DC Entertainment, The Kitchen, dovrebbe iniziare venerdì 11 maggio

Le riprese di The Kitchen dovrebbero svolgersi a New York City, a partire da venerdì 11 maggio, con una fine prevista per il 5 luglio 2018. Basato sulla serie a fumetti di Vertigo, creata da Ollie Masters e Ming Doyle, il progetto è prodotto da Michael De Luca con la sua casa di produzione Michael De Luca Productions.

Scritto e diretto da Andrea Berloff, il film vanta un cast composto da Tiffany Haddish, Melissa McCarthy, Elizabeth Moss, Margo Martindale, Brian d’Arcy James, Bill Camp, Alicia Coppola, Jeremy Bobb, James Badge Dale, e Myk Watford, con Common e Domhnall Gleeson in trattative finali per unirsi al resto dei componenti già annunciati.

Il film, ambientato a Hell’s Kitchen, New York, negli anni ’70, segue le mogli di gangster irlandesi che finiscono per subentrare negli affari della malavita dopo che i loro mariti vengono arrestati e incarcerati. Scopriremo che le donne saranno più aggressive, rispetto agli uomini, nella gestione degli affari.

L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche è prevista a partire dal 20 settembre 2019. Continuate a seguirci su Cinematographe, in attesa di nuovi aggiornamenti dalla produzione del film.