The Kitchen: Alicia Coppola entra nel cast dell’adattamento

Alicia Coppola si unisce a Melissa McCarthy, Tiffany Haddish e Elisabeth Moss nel cast dell'adattamento The Kitchen. Il film, che sarà diretto da Andrea Berloff (Straight Outta Compton), arriverà nei cinema il 20 settembre del prossimo anno

Anche Alicia Coppola (We Are Your Friends) entra nel cast di The Kitchen

Secondo le ultime notizie di casting, Alicia Coppola è stata scritturata nel film DC The Kitchen come moglie del personaggio interpretato dall’attore Bill Camp. Con la principale serie di film tratti dai fumetti di DC che spaziano da successi come Wonder Woman a flop come Justice League, sembra che Warner Bros. stia tentando di adattare un’altra proprietà conosciuta come The Kitchen. Molte star sono già state scritturate nel film in uscita, come Melissa McCarthy, Tiffany Haddish e Elisabeth Moss. Ora Coppola si unisce al film come la moglie del boss della mafia interpretato da Camp.

The Kitchen adatterà la serie di fumetti di Vertigo che presenta una storia sulla mafia irlandese ambientata a Hell’s Kitchen, New York, negli anni ’70. Tre mogli di malavitosi subentrano negli affari dei mariti e li gestiscono più brutalmente degli uomini dopo che una pattuglia dell’FBI ha catturato i leader originari.

Lo sceneggiatore di Straight Outta Compton Andrea Berloff farà il suo debutto alla regia con il progetto. Dirige da una sceneggiatura che ha scritto basandosi sulla serie di fumetti Vertigo di Ollie Masters e Ming Doyle. Michael De Luca sta producendo sotto il suo banner Michael De Luca Productions. Potete leggere la sinossi ufficiale del libro qui sotto:

New York City, alla fine degli anni ’70. Times Square è un paradiso per il sesso e la droga. La città è sull’orlo della bancarotta, mentre i blackout possono colpire in qualsiasi momento. Questo è il mondo di The Kitchen.

Le gang irlandesi di Hell’s Kitchen governano il quartiere, portando il terrore nelle strade e facendo il lavoro sporco per la mafia italiana. Jimmy Brennan e il suo team sono stati i bastardi più duri del quartiere, ma dopo che sono stati tutti messi in prigione, le loro mogli – Kath, Raven e Angie – decidono di continuare a gestire i loro racket. E una volta che avranno avuto un assaggio della vita malavitosa e dei soldi facili, non sarà facile per loro fermarsi.

The Kitchen esce nei cinema il 20 settembre 2019.

Tags: DC Comics