The Highwaymen: il film DC in lavorazione alla New Line?

Il fumetto The Highwaymen segue due membri in pensione di una speciale stirpe di corrieri che sono costretti a lasciare il pensionamento per consegnare un carico estremamente pericoloso...

Sulla scia della notizia che Steven Spielberg sta producendo un lungometraggio basato su Blackhawk della DC, è emersa una nuova voce che suggerisce che potrebbe esserci anche un adattamento di The Highwaymen.

Secondo ThatHashtagShow, la DC sta attualmente cercando sceneggiatori per scrivere lo script di un adattamento cinematografico della serie limitata The Highwaymen,  scritta da Adam Freeman e Marc Bernardin, con i dirigenti della New Line Dave Neustatder, Josh Mack e Aria Moffly incaricati di supervisionare il progetto.

The Highwaymen segue due membri in pensione di una speciale stirpe di corrieri che sono costretti a lasciare il pensionamento per consegnare un carico estremamente pericoloso per un Presidente defunto.

Se questo dovesse risultare vero, The Highwaymen si unirebbe alla lista di progetti in sviluppo alla Warner Bros. e alla New Line che include The Batman, un film indipendente su Flash, Nuovi Dei, L’uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Green Lantern Corps, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, un film indipendente su Joker separato dall’universo cinematografico condiviso, Suicide Squad 2, Birds of Prey e Blackhawk.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? E degli altri in programma alla Warner Bros., in collaborazione con la New Line? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe- FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!

Tags: DC Comics