The Good Liar: ecco quando uscirà il film con Ian McKellen e Helen Mirren

The Good Liar, film diretto da Bill Condon con protagonisti Ian McKellen ed Helen Mirren uscirà nelle sale cinematografiche il 15 Novembre 2019.

La Warner Bros. ha fissato la data d’uscita di The Good Liar, dramma con protagonisti Ian McKellen ed Helen Mirren

The Good Liar arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 Novembre 2019, proprio nel periodo della stagione dei premi.

Bill Condon dirige il dramma sulla carriera del truffatore Roy Courtnay (Ian McKellen) in un adattamento del romanzo di Nicholas Searle. Courtnay incontra online una vedova benestante di nome Betty (Helen Mirren)  e si trasferisce a casa sua con l’intento di raggirarla. Anche se la donna è un bersaglio facile, Roy inizia lentamente a interessarsi sul serio a lei. Il personaggio di McKellen nel libro è stato paragonato a Il talento di Mr. Ripley di Patricia Highsmith.

The Good Liar: Helen Mirren e Ian McKellen nel cast del film

Jeffrey Hatcher, che ha sceneggiato anche Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto diretto da Condon e interpretato dallo stesso McKellen nei panni del celebre detective più anziano, ha scritto la sceneggiatura basata sul romanzo del 2015 di Searle. The Good Liar uscirà lo stesso giorno di Kingsman 3 e una settimana prima di Frozen 2.

L’ultimo film diretto da Bill Condon è stato il live-action Disney de La Bella e la Bestia. Helen Mirren è appena apparsa ne Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, mentre Ian McKellen è impegnato con la produzione dell’adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway, Cats, diretto da Tom Hooper.