Frozen 2: ci saranno quattro nuovi brani nella colonna sonora del sequel

La co-regista Jennifer Lee di Frozen 2 ha annunciato che nel sequel Elsa e Anna andranno fuori da Arendelle e che ci saranno quattro nuovi brani.

Frozen 2 potrebbe aver trovato la sua Let It Go, dato che la co-regista Jennifer Lee ha rivelato che sono stati aggiunti altri quattro brani alla colonna sonora

Abbiamo una nuova canzone che penso sia un’evoluzione” ha detto Jennifer Lee, la co-regista di Frozen Frozen 2 a Variety, durante la premiere di Ralph Spacca Internet che si è tenuta a Los Angeles lunedì 5 novembre. “È una sua canzone… Bobby Lopez e Kristen Anderson-Lopez l’hanno inviata circa tre settimane fa. Stiamo lavorando con loro da due anni e questo brano è appena arrivato e noi lo amiamo di già“.

La Lee, che sta scrivendo il sequel insieme alla sceneggiatrice de Il diritto di contareAllison Schroeder, ha dichiarato che la canzone è una delle quattro che sono già state scelte per il film: “Ne abbiamo ancora altre tre”.

Frozen 2: Disney anticipa la data d’uscita del sequel

La co-regista e co-sceneggiatrice ha annunciato, in seguito, che il nuovo film s’incentrerà naturalmente su Elsa (Idina Menzel) e Anna (Kristen Bell), ma che sarà “più grandioso ed epico” rispetto al primo: “Andranno fuori da Arendelle“.

La Disney ha annunciato la scorsa settimana che Frozen 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 22 Novembre 2019, una settimana prima rispetto al film originale che uscì il 27 novembre.

Fonte: Variety
Tags: Disney