Kingsman 3: Taron Egerton conferma di non far parte del threequel

L'attore - tuttavia - progetta di ritrarre nuovamente il personaggio di Eggsy, solo che questo nuovo film racconta una storia diversa nell'universo di Kingsman.

I primi due film di Kingsman di Matthew Vaughn e Fox si sono concentrati sulle avventure della super spia Eggsy, interpretata da Taron Egerton. Tuttavia, il terzo film in uscita del franchise non seguirà l’esempio e Egerton non sarà coinvolto

Durante un’intervista con Yahoo! Film UK in vista del suo nuovo film, Robin Hood, a Taron Egerton è stato chiesto del terzo film di Kingsman, che era già stato segnalato come prequel dei primi due. L’attore ha rapidamente confermato che Eggsy non avrebbe fatto parte di questa puntata.

Non so quanto sia calda la stampa, e penso che mia sia permesso dirlo, ma non sono nel prossimo film di Kingsman.

Anche se questo potrebbe essere deludente per i fan del franchise, Egerton ha continuato spiegando che non ha ancora finito con il franchise. Lui e Vaughn continuano a parlare del futuro di Kingsman, e l’attore progetta di ritrarre nuovamente il personaggio di Eggsy, solo che questo nuovo film racconta una storia diversa nell’universo del franchise.

Kingsman 3: annunciata la data d’uscita nelle sale del terzo adattamento

Questo non significa che non sarò mai più in Kingsman – ha confermato Egerton – Ero con Matthew [Vaughn] solo pochi giorni fa, siamo ancora molto coinvolti in affari insieme, ma il suo prossimo viaggio in quel mondo non mi coinvolge.

Egerton ha concluso dicendo che Vaughn gli aveva rivelato il piano per il terzo film, e che era una premessa molto eccitante, nonostante la mancanza di Eggsy.

La sua idea per il nuovo film è incredibilmente eccitante – ha aggiunto Egerton – Sono triste che non sarò in quel viaggio con lui, ma non vedrete ancora Eggsy in futuro.

Tags: Kingsman