Robert Downey Jr. approva un meme dell’amico e collega Chris Evans

Robert Downey Jr. è sicuramente in grado di sapere quanto accurato sia il meme di Chris Evans. Gli attori sono apparsi insieme in diversi film del MCU nel corso degli anni.

Un meme di Chris Evans ha ottenuto il marchio di approvazione dalla star di Avengers: Infinity War Robert Down Jr. e i fan lo adorano

Sabato (18 agosto), l’attore di Iron Man ha ritwittato un meme con protagonista l’attore di Captain America Chris Evans in un confronto parallelo tra la natura seria del suo personaggio del Marvel Cinematic Universe e l’attore con un’espressione più spensierata. Il meme evidenzia la differenza tra il personaggio e Evans, qualcosa che Robert Downey Jr. ha commentato.

Una sola parola: preciso“, ha scritto.

Captain America: John Krasinski ricorda di aver perso il ruolo a causa di Chris Evans

Robert Downey Jr. è sicuramente in grado di sapere quanto accurato sia il meme. Gli attori sono apparsi insieme in diversi film del MCU nel corso degli anni e sono anche amici fuori dallo schermo. All’inizio di quest’anno, Chris Evans ha persino partecipato a Twitter per augurare a Downey Jr. un felice compleanno con un complimento su come l’attore sembra “invecchiare al contrario”.

Certamente, mentre i fan apprezzano la loro amicizia, sono anche grandi fan dell’approvazione del meme da parte di Downey Jr. e hanno risposto in modo gentile, condividendo i propri meme e momenti, con alcuni che hanno evidenziato le somiglianze tra Tony Stark e Downey Jr. stesso, almeno prima degli eventi di Avengers: Infinity War. Con tutte le perdite subite da tutti i Vendicatori a causa dello schiocco catastrofico di Thanos, sarà interessante vedere come cambieranno le loro personalità quando i sopravvissuti torneranno per Avengers 4.