Spider-Man: Far From Home – Tom Holland fa gli auguri a Zendaya e poi…

L'attore che interpreta il ruolo di Spidey fa gli auguri di buon compleanno alla collega e poi c'è una fan art che farà un po' intristire alcuni tra i lettori... E riguarda Avengers 4.

… una fan art ci mostra ancora l’uomo Ragno non in Spider-Man: Far From Home, ma in un altro contesto, in Avengers 4, come lo immagina un artista visuale. Allerta SPOILER

In Spider-Man: Far From Home Tom Holland interpreterà di nuovo il personaggio di Spidey e con lui ci sarà Zendaya una delle co-protagoniste del primo cinefumetto Marvel/Sony, Spider-Man: Homecoming. Il rapporto di amicizia tra i due attori è forte anche fuori dal set e già l’anno scorso abbiamo visto un sacco di post social nei quali si vedevano video di loro che ballavano in casa come farebbero degli adolescenti normalissimi e non famosi a livello globale, oltre a foto e selfie a ripetizione.

Oggi Tom ha pensato quindi di augurare all’amica buon compleanno con il post che vedete in calce alla news, comprensivo di fotografia che li ritrae insieme, presumibilmente sul set di Spider-Man: Far From Home.

Infine, sempre in calce alla notizia, potete vedere una fan art dedicata ad Iron Man o, per meglio dire, a quella che sembrerebbe la dipartita di Iron Man, dal momento che c’è una statua celebrativa dell’eroe interpretato da Robert Downey Jr. nel post e, sotto il monumento, un triste Peter Parker che lo piange. Andrà davvero così? Non lo sappiamo ancora e dunque non ci resta che attendere l’arrivo di entrambe le pellicole, Avengers 4 prima e Spider-Man: Far From Home pochi mesi dopo, sempre nel 2019.

"We remember you, Mr.Stark" 100 days of artwork: 1/100. HELLO FRAANDSS!  I am finally back after a very long break so i have decided to drop back to back artworks for the next 100 days . It can be vectors or image manipulations or client commissions. Anything. This is to push myself to be better and not procrastinate ever again! Let's hope i can d this! Thank you all for still sticking around <3  @robertdowneyjr @joshbrolin #thanos #thanosbuster #infnitystones #suit #civilwar #teamcap #spiderman#robertdowneyjr #marvel #steverogers #tonystark #ironman #rdj#avengersassemble#marvelcinematicuniverse #mcu #comicbook #avengers3 #peterparker#art #design #designed #ironspider#fantasticfour i #superhero #graphicdesign #avengers4#infinitywar #captainamerica #tomholland

A post shared by Raikchak Reang (@raichu.copper) on