Sharp Objects Cinematographe

L’acclamata miniserie Sharp Objects arriva in Home Video, per rivivere le tormentate vicende della giornalista Camille Preaker, interpretata da Amy Adams

Dopo lo strepitoso successo di pubblico e critica, Sharp Objects arriva finalmente in Home Video. La miniserie, tratta dal romanzo best seller Sulla pelle di Gillian Flynn, è composta da 8 episodi e segue le pericolose e misteriose vicende della giornalista Camilla Preaker.

Sharp Objects ha appena collezionato tre nominations ai Golden Globes, tra cui Miglior miniserie, Miglior attrice in una miniserie e Miglior attrice non protagonista in una serie. Diretta da Jean Marc Vallée, già regista di Big Little Lies, la serie è ambientata in una piccola cittadina, sconvolta da due misteriose vicende:

Sharp Objects è ambientato in una piccola città nel sud Missouri e segue le vicende della tormentata giornalista Camille Preaker mentre ritorna nella sua città natale per investigare l’omicidio di una ragazza preadolescente e la scomparsa di una seconda. Mentre cerca di rimettere insieme i pezzi del puzzle psicologico che è il suo passato, si troverà a identificarsi un po’ troppo con le giovani vittime.

Ad interpretare la protagonista di Sharp Objects è Amy Adams, mentre accanto a lei troveremo Patricia Clarkson, Chris Messina e Eliza Scanlen. La serie è disponibile in Home Video dall’11 dicembre, in DVD e Blu-Ray. L’edizione sarà accompagnata da tanti contenuti speciali, tra cui una featurette esclusiva e mai vista prima sulla creazione della città immaginaria di Wind Gap, dal titolo Creare Wind Gap e che vede la partecipazione del cast artistico e tecnico.

Pronti per tornare nella misteriosa Wind Gap e scoprire la verità dietro gli oscuri avvenimenti che l’hanno colpita?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto