Sharp Objects Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

L’acclamata miniserie Sharp Objects arriva in Home Video, per rivivere le tormentate vicende della giornalista Camille Preaker, interpretata da Amy Adams

Dopo lo strepitoso successo di pubblico e critica, Sharp Objects arriva finalmente in Home Video. La miniserie, tratta dal romanzo best seller Sulla pelle di Gillian Flynn, è composta da 8 episodi e segue le pericolose e misteriose vicende della giornalista Camilla Preaker.

Sharp Objects ha appena collezionato tre nominations ai Golden Globes, tra cui Miglior miniserie, Miglior attrice in una miniserie e Miglior attrice non protagonista in una serie. Diretta da Jean Marc Vallée, già regista di Big Little Lies, la serie è ambientata in una piccola cittadina, sconvolta da due misteriose vicende:

Sharp Objects è ambientato in una piccola città nel sud Missouri e segue le vicende della tormentata giornalista Camille Preaker mentre ritorna nella sua città natale per investigare l’omicidio di una ragazza preadolescente e la scomparsa di una seconda. Mentre cerca di rimettere insieme i pezzi del puzzle psicologico che è il suo passato, si troverà a identificarsi un po’ troppo con le giovani vittime.

Ad interpretare la protagonista di Sharp Objects è Amy Adams, mentre accanto a lei troveremo Patricia Clarkson, Chris Messina e Eliza Scanlen. La serie è disponibile in Home Video dall’11 dicembre, in DVD e Blu-Ray. L’edizione sarà accompagnata da tanti contenuti speciali, tra cui una featurette esclusiva e mai vista prima sulla creazione della città immaginaria di Wind Gap, dal titolo Creare Wind Gap e che vede la partecipazione del cast artistico e tecnico.

Pronti per tornare nella misteriosa Wind Gap e scoprire la verità dietro gli oscuri avvenimenti che l’hanno colpita?