Robert Downey Jr.: in un meme Chris Evans è il suo Principe Azzurro

I personaggi di Robert Downey Jr. e Chris Evans sono stati affrontati in modo significativo in Captain America: Civil War, un evento che alla fine li ha portati a non interagire nuovamente in Avengers: Infinity War.

Sono passati anni da quando Robert Downey Jr. e Chris Evans hanno condiviso adeguatamente lo schermo in un film Marvel

Ora,  un nuovo meme riunisce la coppia Robert Downey Jr.Chris Evans in un modo piuttosto divertente. All’inizio di questa settimana, Downey Jr. ha condiviso un meme fotografico di se stesso e di Evans, in cui i loro abiti si incontrano con i costumi Disney di Biancaneve e del Principe Azzurro. Dopo che il meme ha attirato molta attenzione da parte dei fan della Marvel, Evans ha risposto in modo piuttosto esilarante, scherzando sul fatto che ha trasformato la serie di foto nel suo nuovo screensaver e foto profilo.

I personaggi di Robert Downey Jr. e Chris Evans sono stati affrontati in modo significativo in Captain America: Civil War, un evento che alla fine li ha portati a non interagire nuovamente in Avengers: Infinity War. Mentre non è chiaro se lo stesso si dirà per Avengers: Endgame, è chiaro che una riunione tra i due personaggi avrebbe alcune ramificazioni interessanti.

Robert Downey Jr. augura a Jude Law un buon compleanno

La cosa interessante di questi personaggi è che sono tutti degli eroi“, ha spiegato il co-regista Joe Russo durante il commento del film. “E questo, indipendentemente dagli eventi di Civil War e dal fatto che hanno causato danni fisici a Rhodey. Quando gli alieni si sono presentati con l’intento di distruggere la Terra, non esita, come eroe, a invitare altri eroi che possano aiutarlo a difendere il pianeta e penso che sarebbe una situazione molto diversa se Tony fosse qui: se Tony e Steve dovessero vedersi per la prima volta, sarebbe molto più complicato “.

Tony è troppo intelligente e ha un ego troppo grande per essere un fantoccio per il governo“, ha osservato Russo. “Prenderebbe qualunque sottoprodotto uscito da Civil War e lo userebbe a suo vantaggio, per mantenere vivi i Vendicatori in un modo che gli sembri meno compromettente, il migliore per lui. Quindi, penso non perseguirebbe attivamente l’obiettivo di portare alla giustizia Steve Rogers, Natasha, Sam e Wanda, ma in realtà si  volterebbe dall’altra parte“.