The Dead Don’t Die: Caleb Landry Jones nel cast del film di Jim Jarmusch

Caleb Landry Jones (X-Men - L'inizio, Scappa - Get Out) si è unito al cast del film diretto da Jim Jarmusch, una zombie comedy prodotta da Focus Features.

Caleb Landry Jones è entrato ufficialmente nel cast della zombie comedy di Jim Jarmusch, The Dead Don’t Die

Caleb Landry Jones è stato avvistato in alcune foto sul set di The Dead Don’t Die, rilasciate dal Daily Mail. Non si conoscono ancora i dettagli sul ruolo che l’attore interpreterà nelle pellicola.

Landy Jones si unisce al cast già precedentemente annunciato e composto da Bill Murray, Selena Gomez, Adam Driver, Tilda Swinton, Steve Buscemi, e Chloe Sevigny. Le riprese del film sono già iniziate a New York. Il progetto è il terzo lungometraggio della Focus Features diretto da Jim Jarmusch in seguito a Broken Flowers del 2005 e The Limits of Control del 2009. Joshua Astrachan e Carter Logan stanno producendo il film.

The Dead Don’t Die: Jim Jarmusch raduna il cast per una zombie comedy

Il regista ha precedentemente ritratto il mondo dei non morti nel fantasy drama del 2013, Solo gli amanti sopravvivono con Tilda Swinton, Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Anton Yelchin, Jeffrey Wright, Slimane Dazi, e John Hurt. Il film fu candidato alla Palma d’Oro al Festival di Cannes 2013.

Focus Features e Universal Pictures International saranno i distributori della pellicola.

Caleb Landry Jones ha terminato recentemente le riprese di un film ancora senza titolo diretto da Lone Scherfig e attualmente in post-produzione.