The Dead Don’t Die: Jim Jarmusch raduna il cast per una zombie comedy

Il nuovo film a tema zombie di Jim Jarmusch conta nel cast attori come Adam Driver e Steve Buscemi: ecco i membri del cast.

Jim Jarmusch ha radunato alcuni importanti membri del cast per la sua zombie comedy The Dead Don’t Die, tra Adam Driver, Steve Buscemi e altri

Nonostante la grande quantità di fin incentrati sugli zombie in questi ultimi anni, anche Jim Jarmusch vuole dare la sua parte, e lo farà con una commedia intitolata The Dead Don’t Die. Per produrla, il regista ha radunato alcuni importanti membri del cast con cui ha già collaborato e altri inediti: ecco di chi si tratta.

Addio a Robby Müller: muore il direttore della fotografia di Jim Jarmusch

Per The Dead Don’t Die Jim Jarmusch ha deciso di contare su alcune personalità con cui ha già lavorato in passato: Adam Driver, che figurava nel suo Paterson, Bill Murray e Chloë Sevigny, che aveva diretto in Broken Flowers. C’è anche Steve Buscemi, che aveva lavorato con il regista in Mystery Train – Martedì notte a Memphis. E non solo: ci sarà anche Selena Gomez e si vocifera la presenza anche di Daniel Craig e Rosie Perez. Questi due però non sono menzionati però in via ufficiale. Nulla al momento ci è dato sapere sulla trama della pellicola, ma dovremmo aspettarci che arrivi una sinossi molto presto, non ci resta che aspettare…