Non c’è scampo dalla maledizione di La Llorona nel primo teaser trailer di La Llorona – Le lacrime del male

Dopo essere stato presentato al San Diego Comic-Con 2018, ecco il primo trailer di The Curse of La Llorona, ora conosciuto come La Llorona – Le lacrime del male, il film horror diretto da Michael Chaves e prodotto da James Wan e Gary Douberman. Il film prometto di essere uno dei più terrificanti film horror del 2019. La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il paradiso e l’inferno, intrappolata in un terribile destino sigillato dalla sua stessa mano. La semplice menzione del suo nome ha riempito di terrore il mondo per generazioni.

La Llorona – Le lacrime del male – la presentazione al San Diego Comic-Con 2018

Nella vita, affogò i suoi figli in una furia gelosa, gettandosi dietro a loro nel fiume agitato mentre piangeva per il dolore. Ora le sue lacrime sono eterne. Sono letali, e quelli che la sentono chiamare nella notte sono condannati. La Llorona si insinua nell’ombra e depreda i bambini, alla disperata ricerca di rimpiazzare il proprio dolore. Con il passare dei secoli, il suo desiderio è diventato più vorace… e i suoi metodi più terrificanti. Di seguito potete leggere la trama del film e vedere le prime immagini.

Nella Los Angeles degli anni ’70, La Llorona è a caccia della notte e dei bambini. Ignorando l’inquietante avvertimento di una madre in difficoltà sospettata di mettere in pericolo i bambini, un assistente sociale e i suoi figli piccoli vengono presto trascinati in uno spaventoso regno soprannaturale. La loro unica speranza di sopravvivere all’ira mortale de La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per tenere a bada il male, ai margini dove la paura e la fede si scontrano. Fai attenzione al suo agghiacciante lamento … non si fermerà davanti a nulla per attirarti nell’oscurità. Perché non c’è pace per la sua angoscia. Non c’è pietà per la sua anima. E non c’è via di fuga dalla maledizione de La Llorona.

La Llorona – Le lacrime del male arriverà nelle sale italiane il 18 aprile 2019, nel cast Linda Cardellini, Jaynee-Lynne Kinchen, Patricia Velasquez, Sean Patrick Thomas e Raymond Cruz. Chaves dirige il film da una sceneggiatura di Mikki Daughtry & Tobias Iaconis. Nel team dietro le quinte, il direttore della fotografia Michael Burgess, la scenografa Melanie Jones, il montatore Peter Gvozdas e la costumista Megan Spatz. Le musiche sono ancora una volta di Joseph Bishara.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO