Annabelle 3 – Al via le riprese dello spin-off di The Conjuring

La pellicola uscirà in sala nel 2019

Attraverso un comunicato la Warner Bros Pictures ha reso noto che le riprese di Annabelle 3, lo spin-off di The Conjuring, sono appena iniziate

La Warner Bros Pictures. ha appena comunicato che sono iniziate le riprese di Annabelle 3, il sesto film della serie dedicata a The Conjuring, e che avrà come protagonista la bambola demoniaca già introdotta nel primo film della saga.

A dirigere la pellicola sarà Gary Dauberman, sceneggiatore di IT, Annabelle e The Nun- La Vocazione del male. Daumberman è alla sua prima regia. A produrre il film ci sarà James Wan, creatore dell’universo di The Conjuring, capace in soli cinque anni d’incassare un totale di 1,5 miliardi di dollari.

Il film vedrà di nuovo protagonisti i coniugi Ed e Lorraine Warren, i quali dopo aver portato Annabelle dentro la loro stanza dei manufatti, nonostante la benedizione sacerdotale ed un’accurata chiusura in vetrina, si ritroveranno a dover impedire che la loro figlia, Judy, venga attaccata dalla bambola demoniaca.

Protagonista della pellicola sarà McKenna Grace nel ruolo di Judy, Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella Giungla) interpreterà la sua babysitter, mentre Patrick Wilson e Vera Farmiga riprenderanno i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Il film è targato New Line Cinema e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures. La pellicola uscirà nel 2019.

Dopo il grande successo di The Nun, capace d’incassare quasi 400 milioni di dollari al box office la saga di The Conjuring si appresta quindi ad arricchirsi con un nuovo terrorizzante capitolo.