The Boy 2: Katie Holmes protagonista del sequel horror

The Boy di William Brent Bell è stato prodotto per meno di 15 milioni di dollari e ha incassato 68 milioni in tutto il mondo.

STXfilms e Lakeshore Entertainment hanno annunciato la loro ultima avventura congiunta, The Boy 2, sequel del film di successo thriller horror The Boy (2016), interpretato da Lauren Cohan e Rupert Evans

Katie Holmes (Batman Begins, Phone Booth, Ray Donovan) svolgerà il ruolo di protagonista nel ruolo di Liza. William Brent Bell (The Boy, The Devil Inside) tornerà per dirigere il sequel. La fotografia principale di The Boy 2 inizierà a Victoria, British Columbia, il 14 gennaio 2019.

La trama di The Boy 2 vede una giovane famiglia, inconsapevole della storia terrificante della Heelshire Mansion, che si trasferisce nella tenuta, dove il loro giovane figlio si fa presto un nuovo sconvolgente amico, una strana bambola che chiama Brahms.

FFF2016: The Boy: recensione del film con Lauren Cohan

Scritto dallo stesso autore, Stacey Menear, The Boy 2 sarà prodotto da Tom Rosenberg di Lakeshore, Gary Lucchesi ed Eric Reid, così come Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee. The Boy di William Brent Bell è stato prodotto per meno di 15 milioni di dollari e ha incassato 68 milioni in tutto il mondo.

Dopo il successo di The Boy, siamo entusiasti di lavorare al prossimo capitolo di questa agghiacciante storia di Brahms con Stacey e William. Siamo anche lieti di continuare il nostro rapporto con STX, con questa nostra terza partnership – ha dichiarato Gary Lucchesi di Lakeshore.

Katie Holmes è meglio conosciuta a livello mondiale per il suo ruolo di Joey Potter nella serie TV di successo, Dawson’s Creek e come Rachel Dawes in Batman Begins di Christopher Nolan. Altri suoi crediti comprendono la serie TV Ray Donovan, con Liev Schreiber, Jack and Jill e Woman in Gold. Di recente ha collaborato con il pluripremiato ai festival All We Had, in cui ha anche recitato accanto a Stefania LaVie Owen e Luke Wilson. Verrà presto vista nel prossimo film drammatico, Coda, al fianco di Patrick Stewart.

Brent Bell si è affermato saldamente nel mondo cinematografico dell’horror, avendo diretto The Boy, Wer e The Devil Inside, ed è attualmente in fase di sviluppo con diversi progetti, tra cui la serie TV di Blumhouse Productions, Posthumans.

Le recenti collaborazioni di STXfilms e Lakeshore includono il thriller d’azione di Pierre Morel, Peppermint, con Jennifer Garner, e il film drammatico d’amore Adrift, con Shailene Woodley e Sam Claflin. STX Entertainment co-produce The Boy 2 con Lakeshore e distribuirà negli Stati Uniti, mentre gestisce congiuntamente le vendite internazionali con Lakeshore.