Charlie’s Angels: Sam Claflin si unisce al cast del reboot

Il reboot di Charlie's Angels si concentrerà sulla prossima generazione di Angeli che lavorano per il misterioso Charlie.

Sam Claflin sarà il protagonista del reboot di Charlie’s Angels targato Sony, secondo fonti di Variety

Sam Claflin è tornato a lavorare con la co-protagonista di Hunger Games Elizabeth Banks, che è la regista e interprete di uno dei personaggi di Bosley. Patrick Stewart e Djimon Hounsou interpreteranno gli altri due Bosley. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska interpreteranno gli Angeli del film. Anche Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez sono a bordo.

L’ultima bozza della sceneggiatura del reboot di Charlie’s Angels è stata scritta da Jay Basu e la Banks, basata su versioni precedenti di Craig Mazin e Semi Chellas. Banks e Max Handelman produrranno sotto il loro marchio di Brownstone Productions, insieme a Doug Belgrad, che è anche cofinanziatore attraverso la sua 2.0 Entertainmente, e Elizabeth Cantillon.

Charlie’s Angels: al via le riprese del reboot di Elizabeth Banks

Il reboot si concentrerà sulla prossima generazione di Angeli che lavorano per il misterioso Charlie. L’agenzia Townsend è cresciuta considerevolmente e si è diffusa a livello globale, fornendo servizi di sicurezza e di intelligence a un’ampia varietà di clienti privati. Il film arriverà al cinema il 27 settembre 2019.

Fonte: Variety