Charlie's Angels Sam Claflin Cinematographe.it

Sam Claflin sarà il protagonista del reboot di Charlie’s Angels targato Sony, secondo fonti di Variety

Sam Claflin è tornato a lavorare con la co-protagonista di Hunger Games Elizabeth Banks, che è la regista e interprete di uno dei personaggi di Bosley. Patrick Stewart e Djimon Hounsou interpreteranno gli altri due Bosley. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska interpreteranno gli Angeli del film. Anche Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez sono a bordo.

L’ultima bozza della sceneggiatura del reboot di Charlie’s Angels è stata scritta da Jay Basu e la Banks, basata su versioni precedenti di Craig Mazin e Semi Chellas. Banks e Max Handelman produrranno sotto il loro marchio di Brownstone Productions, insieme a Doug Belgrad, che è anche cofinanziatore attraverso la sua 2.0 Entertainmente, e Elizabeth Cantillon.

Charlie’s Angels: al via le riprese del reboot di Elizabeth Banks

Il reboot si concentrerà sulla prossima generazione di Angeli che lavorano per il misterioso Charlie. L’agenzia Townsend è cresciuta considerevolmente e si è diffusa a livello globale, fornendo servizi di sicurezza e di intelligence a un’ampia varietà di clienti privati. Il film arriverà al cinema il 27 settembre 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto