The Batman e Suicide Squad 2: Svelati i villain dei due film DC? [RUMOR]

Dei recenti rumors svelerebbero il nome dei villain di The Batman, ma anche di Suicide Squad 2...

Secondo alcuni rumors sarebbero stati rivelati i villain che entreranno in gioco in due produzioni DC molto attese: The Batman di Matt Reeves e Suicide Squad 2

Se già in The Batman diretto da Matt Reeves potremmo vedere Il Pinguino, ci sarebbero delle nuove indiscrezioni sul fatto che non sarebbe comunque lui il vero villain del film. Secondo fonti vicini a Grace Randolph, infatti, i principali antagonisti di Bruce Wayne sarebbero da cercarsi nella Corte dei Gufi, mentre Oswald Cobblepot sarebbe un cattivo secondario.

The Batman: la continuità dipende dalla ricezione dei prossimi film DCEU

In più si parla anche di Suicide Squad 2, diretto da Gavin O’Connor. Dal momento che non si è potuto inserire Black Adam, sarebbero stati considerati diversi villain per la pellicola: tra questi Zatanna, Raven e Kara Zor-El. Proprio così: una Supergirl con la mente controllata che si scontrerebbe con la Task Force X. Quest’idea però è stata accantonata e gli studio avrebbero infine optato per Amazo, androide con il potere di duplicare le capacità e le abilità dei suoi nemici. Da tenere presente che, al momento, si tratterebbe solo di rumors, sia per quanto riguarda le informazioni sopra riportate su The Batman che quelle su Suicide Squad 2.