The Batman: Ben Affleck sulla sua uscita di scena; ecco le reazioni dei fan

Ben Affleck non sarà più il Cavaliere Oscuro in The Batman: ecco la reazione dello stesso attore e le reazioni dei fan alla sua dipartita dal DCEU.

Dopo anni di rumor, un nuovo report ha rivelato che Ben Affleck non sarà più il Cavaliere Oscuro in The Batman: ecco i commenti dell’attore e dei fan

Quando è stata riportata la notizia secondo la quale Ben Affleck avesse abbandonato il franchise – non tornando più nei panni del vigilante di Gotham City in The Batman – l’attore ha postato un tweet, in cui ha scritto: “Eccitato di vedere The Batman nell’estate 2021, e vedere anche la visione di Matt Reeves che prende vita“.

La Warner Bros. deve ancora far riferimento in via ufficiale a tutta la situazione, anche se il fatto che Affleck abbia condiviso l’articolo indica che la sua dipartita sia una conferma abbastanza ufficiale. Tuttavia, non è chiaro se un progetto futuro che presenta un Bruce Wayne più prossimo all’età di Affleck vedrà tornare l’attore nei panni del personaggio, in qualche modo.

Ecco il tweet di Ben Affleck:

The Batman: uscita prevista 2021 e il film mostrerà Bruce Wayne detective

Affleck ha debuttato nei panni del Cavaliere Oscuro nel DC Extended Universe con Batman V Superman: Dawn of Justice, un film che è diventato presto un successo al box office, ma che ha fallito nell’obiettivo di connettersi coi critici e il pubblico. Sfortunatamente, anche il secondo ingresso dell’attore nel franchise è stata un’altra delusione critica, dato che Justice League non ha ottenuto il successo sperato al botteghino. Successivamente, l’attore era ancora legato a un film solo di Batman, anche se in seguito ha ceduto i doveri registici a Matt Reeves, avviando le voci secondo le quali Affleck non avrebbe nemmeno più recitato nel film.

Ecco le reazioni dei fan alla dipartita di Affleck dal franchise: