The Batman: il Pinguino potrebbe essere il nemico!

Le riprese dovrebbero iniziare proprio quest'anno. Tanti sono i rumor attorno a The Batman, ma ancora si sa poco o nulla della pellicola. Anche se l'ipotesi che il nemico possa essere il Pinguino sta diventando sempre più insistente.

Il regista Matt Reeves vorrebbe avere il Pinguino come nemico principale del Cavaliere Oscuro in The Batman. Alcuni rumor stanno suggerendo questa ipotesi

Secondo i nuovi rumor che ruotano attorno alla pellicola The Batman, che sarà realizzata da Matt Reeves, sembra che il Pinguino sarebbe il nemico prescelto per la pellicola.

Ad annunciarlo è stato il sito We Got This Covered secondo il quale “Il Pinguino potrebbe essere uno dei nemici principali di Batman“. E ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbe il fatto che lo stesso Matt Reeves avrebbe chiesto alla Warner Bros. di non inserire il Pinguino tra i nemici che compariranno nel film Birds of Prey (nel quale la protagonista sarà la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie).

Già a maggio scorso si parlava di una possibile apparizione del personaggio. Addirittura si erano fatti alcuni nomi di attori selezionati per i primi casting: e tra questi c’erano  Josh Gad, Nick Frost, Jonah Hill, e Andy Serkis.

Secondo gli ultimi rumour ci saranno novità di casting nel corso di quest’anno, anche perché l’inizio delle riprese di The Batman sarà proprio nel 2019.

In base ad altre voci, si dice che il film diretto da Matt Reeves presenterà una versione più giovane di Bruce Wayne: sarebbe dunque necessario un recasting, a meno che non decidano di prendere in prestito dai Marvel Studios la tecnologia CGI di svecchiamento.

Alcuni rumor hanno suggerito che potrebbe essere scritturato un nuovo attore e che Ben Affleck potrebbe tornare, probabilmente terminando il film in una sequenza flashforward, con la maggior parte del film ambientato durante gli anni della sua gioventù.

Tags: Batman