I Am Still Alive: la Universal adatterà il film con Ben Affleck

L'attore interprete di Batman, dopo la sua rehab, è tornato alla recitazione, ed è pronto ad impersonare un nuovo personaggio in questa pellicola della Universal.

Ben Affleck reciterà nel film I Am Still Alive, tratto da un romanzo di successo negli Stati Uniti. I diritti del libro sono stati acquistati dalla Universal

I Am Still Alive è un romanzo di  Kate Alice Marshall, pubblicato lo scorso luglio negli Stati Uniti, ed ancora inedito in Italia. La Universal ha ottenuto i diritti per l’adattamento dell’opera, che avrà come protagonista Ben Affleck. A sceneggiare la pellicola sarà invece Lori Evans Taylor.

I Am Still Alive racconta la storia di Jess, una teenager come tante che si ritroverà a vivere un’esperienza traumatica quando, in seguito ad un incidente d’auto, abbandonerà la madre ferita, contribuendo alla sua morte. Successivamente la ragazza si trasferirà con il padre in Canada per voltare completamente pagina. Ma quando a causa di alcuni eventi si ritroverà sola ed in una situazione di grande pericolo, con solo il suo cane a farle compagnia, scoprirà di essere molto più forte di quanto immaginava.

Il film è stato descritto come una sorta di The Revenant. Il personaggio del padre di Jess sarà interpretato dallo stesso Ben Affleck.

L’interprete di Batman nel DC Universe sta cercando di riprendersi dopo aver affrontato una riabilitazione dall’abuso di alcol. La fine dei suoi rapporti con la DC potrebbe dipendere anche dal suo stato di salute. Ed il ritorno alla recitazione potrebbe essere la migliore medicina per Affleck.