The Batman e Birds of Prey: rivelati nuovi dettagli sui due film DCEU

Nuovi rumor sono approdati online, relativi a due attesi film del DC Extended Universe. Stiamo parlando di The Batman e Bids of Prey.

Sono stati rivelati nuovi aggiornamenti su due attesi cinecomic del DCEU, The Batman Birds of Prey

Revenge of the Fans ha condiviso nuovi dettagli su The Batman Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Anche se Aquaman era caratterizzato da colorati costumi, fedeli ai fumetti, sembra che il film con protagonista Margot Robbie, nei panni di Harley Quinn, non seguirà questo stile.

Nonostante la regista Cathy Yan abbia annunciato che ci saranno dei costumi fantastici per i personaggi principali del film, si dice che la Yan abbia optato per dei “design molto meno appariscenti“.

Questo non significa che le sembianze di Cacciatrice e Black Canary non corrisponderanno alle loro controparti fumettistiche, naturalmente, ma sembra che dovremmo aspettarci un’estetica in linea più con lo stile di Suicide Squad.

Per quanto riguarda, invece, The Batman, si dice che la seconda bozza della sceneggiatura di Matt Reevesabbia aumentato lo spettacolo” e questo, probabilmente, significa che possiamo aspettarci un po’ più d’azione, in quello che è stato paragonato precedentemente a un film simile a Se7en di David Fincher. Tonalmente, è stato anche paragonato a Batman: Year One, anche se non si tratta di un’altra storia d’origine del Cavaliere Oscuro.