The Batman: ci saranno delle novità sul casting nel 2019

Secondo nuovi rumor, dovremmo scoprire chi interpreterà il Cavaliere Oscuro nel tormentato The Batman nel corso di quest'anno.

I fan non vedono l’ora di avere maggiori news su The Batman, anche se continua a essere incerto il futuro di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro

Sono circolati dei rumor, di recente, relativi a The Batman e, a quanto pare, i fan non dovranno aspettare a lungo per scoprire chi sarà il prossimo attore a interpretare il vigilante di Gotham City – o magari sarà proprio Affleck, che farà un sorprendente ritorno.

Secondo un nuovo report di The Hollywood Reporter, i fan dovranno aspettarsi delle novità sul casting nel corso di quest’anno – in effetti, è proprio nel 2019 che la Warner Bros. ha in programma l’inizio delle riprese del film, come precisato in precedenza.

The Batman e Birds of Prey: rivelati nuovi dettagli sui due film DCEU

In base ad altre voci, si dice che il film diretto da Matt Reeves presenterà una versione più giovane di Bruce Wayne: sarebbe dunque necessario un recasting, a meno che non decidano di prendere in prestito dai Marvel Studios la tecnologia CGI di svecchiamento.

Alcuni rumor hanno suggerito che potrebbe essere scritturato un nuovo attore e che Ben Affleck potrebbe tornare, probabilmente terminando il film in una sequenza flashforward, con la maggior parte del film ambientato durante gli anni della sua gioventù.

Considerando che lo sceneggiatore e regista Matt Reeves ha finito solo di recente lo script – e che ancora non è stata fissata una data d’uscita – sappiamo ancora molto poco del potenziale film.