The Batman: Oscar Isaac interessato ad un ruolo misterioso

Al momento, nessuno può immaginare quale potrebbe essere il ruolo di Oscar Isaac nel film DC Comics The Batman. Vediamo le ipotesi.

I pezzi stanno iniziando a prendere il proprio posto in The Batman della DC, e sembra che Oscar Isaac potrebbe farne parte

Secondo un nuovo reportage di The Geeks WorldWide, Oscar Isaac ha incontrato la Warner Bros. per “un ruolo non rivelato” in The Batman. Anche se un’offerta non è stata ancora presentata, si dice che Isaac sia “molto interessato” a essere coinvolto nel progetto.

Questa notizia sicuramente farà girare la testa ai fan della DC, visto che Isaac porta con sé una filmografia piuttosto ricca. Pur essendo meglio conosciuto per aver interpretato Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars, i suoi crediti includono anche molti film acclamati dalla critica, tra cui Ex Machina, Inside Llewyn Davis e Annientamento. E con Star Wars: Episodio IX attualmente nel bel mezzo della produzione, avrebbe senso che Isaac fosse in grado di essere disponibile quando The Batman inizierà la produzione l’anno prossimo.

Nuove foto di Ben Affleck fanno sperare che si stia preparando per The Batman!

Ovviamente, nessuno può immaginare quale potrebbe essere il ruolo di Oscar Isaac nel film DC Comics, specialmente considerando quello che sappiamo già su The Batman. Il film dovrebbe essere una versione ispirata e noir del Cavaliere Oscuro, con una (forse) versione più giovane del personaggio che risolve un crimine a Gotham City.

Rapporti più recenti hanno suggerito che Oswald Cobblepott / Pinguino potrebbe essere il cattivo principale del film, con vari altri villain in una galleria di ladri. Questo certamente aprirebbe ad Isaac a molti ruoli potenziali, che vanno da Harvey Dent / Due Facce a Hugo Strange.