Nuove foto di Ben Affleck fanno sperare che si stia preparando per The Batman!

Sembra che l'attore stia tornando in palestra...

The Batman di Matt Reeves inizierà molto presto la produzione, ma Ben Affleck indosserà nuovamente il costume dell’eroe?

Il film di Matt Reeves, The Batman, inizierà la produzione entro la primavera del prossimo anno, ma la vera domanda che tutti si pongono è se Ben Affleck tornerà o meno come Bruce Wayne/Batman.

Ecco perché alcune nuove foto di Affleck stanno ora dando ai fan la speranza che l’attore stia preparando il suo corpo per un’altra avventura come Batman:

DISCUSSION: These photos were taken a week ago. He looks like he’s in decent shape at the moment. I hope this is a sign… I hope from r/DC_Cinematic

Queste foto di Affleck sono apparse su Reddit e, come potete vedere, non confermano nulla, ma potrebbero suggerire che c’è un work in progress! Il corpo di Affleck è stato oggetto di particolare attenzione e discussione nell’ultimo anno, per via del peso che l’attore aveva messo su. Ma nelle foto qui sopra sembra stia tornando in palestra!

Una rapida scansione dei commenti rivela una buona dose di scetticismo, con molti fan che credono semplicemente che Affleck si stia rimettendo in sesto, oppure preparando per un altro film.

Sappiamo ancora molto poco sul prossimo film The Batman, per cui dobbiamo solo aspettare ulteriori informazioni e, se è vero che la produzione inizierà in primavera, allora le avremo presto.