The Batman: Matt Reeves e la Warner Bros. vogliono un “volto familiare”

Matt Reeves ha dei criteri particolarmente specifici per il prossimo attore che interpreterà il Cavaliere Oscuro nel suo The Batman.

Matt Reeves è alla ricerca di un volto nuovo per il suo Cavaliere Oscuro in The Batman

I fan sono curiosi di sapere quale sarà il futuro di The Batman, ormai consapevoli del fatto che Ben Affleck – che recentemente ha interpretato il Cavaliere Oscuro nel DC Extended Universe in Batman V Superman: Dawn of JusticeJustice League e in Suicide Squad in un brevissimo cameo – non tornerà nei panni del celebre Vigilante di Gotham City. Il regista e sceneggiatore Matt Reeves sta attualmente cercando un nuovo attore che possa interpretare il suo supereroe.

Nuovi dettagli dal reporter di Variety, Justin Kroll, indicano che Reeves e i dirigenti della Warner Bros. hanno già iniziato la loro selezione per il prossimo attore che interpreterà Batman, e che la produzione del film potrebbe iniziare prima del previsto.

The Batman: uscita prevista 2021 e il film mostrerà Bruce Wayne detective

Anche se i criteri per il prossimo volto del Vigilante sono molto specifici, non c’è star di Hollywood che non voglia interpretare il leggendario ruolo. Mentre i fan menzionano attori come Armie Hammer o Jon Hamm come sostituti di Affleck, non sarebbe affatto una sorpresa se la Warner Bros. e Reeves facessero una selezione scioccante.

Ecco cosa ha scritto Justin Kroll nel tweet, riguardo al film:

THE BATMAN: sembra che la produzione potrebbe procedere più veloce di quanto le persone potevano aspettarsi, con già una data d’inizio delle riprese. Ho sentito che lo studio vuole un volto familiare e che Reeves ha una certa età in mente.