The Batman: uscita prevista 2021 e il film mostrerà Bruce Wayne detective

Ecco alcune nuove notizie che riguardano la pellicola diretta da Matt Reeves.

The Batman – che non ha ancora un titolo – diretto da Matt Reeves, si concentrerà sulle doti da segugio del Cavaliere Oscuro

Il film The Batman di Matt Reeves sta iniziando a prendere forma e, dalle prime indiscrezioni, sembra che il regista racconterà una storia standalone che si concentrerà sulle doti di Bruce Wayne come super detective, innanzitutto.

Non abbiamo ancora alcuna notizia su chi sarà l’interprete del personaggio di Batman in questa nuova versione che ne darà Matt Reeves, ma sappiamo che chiunque indosserà il mantello e il cappuccio da Cavaliere Oscuro avrà il controllo di un personaggio che sarà più detective che combattente anche se, ovviamente, non si tirerà indietro se si presenterà l’occasione di un combattimento.

Reeves ha parlato delle idee che ha per il film in una nuova intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, nella quale spiega anche che il film dovrebbe uscire nel 2021:

È un racconto di Batman in versione noir raccontato molto chiaramente e spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva. Diciamo che è Batman in modalità poliziesca molto più accentuata rispetto a quanto abbiamo visto nei film. I fumetti ne parlano: lui su carta è il più grande detective del mondo e questo non è stato approfondito nei film che sono stati prodotti. Mi piace l’idea che il suo personaggio passi attraverso questa fase di ricerca dei criminali, questo permetterà di creare un buon arco narrativo attraverso il quale poi si potrà attuare una trasformazione.

Poi il regista ha continuato dicendo qualcosa di più specifico sia sul casting che sulla data di uscita della pellicola The Batman:

Il casting inizierà a breve. Stiamo iniziando a mettere insieme il nostro piano di battaglia. Sto andando avanti con la stesura della sceneggiatura e inizieremo alcune cose a lungo termine che daranno inizio a un lavoro concettuale. Per la data d’uscita devo dire che di preciso ancora non possiamo dire nulla; però se tutto procede dovremmo riuscire a farlo arrivare in sala per la tarda primavera o estate del 2021. La Warner Bros. è stata incredibilmente aperta nei confronti della mia storia, della quale è entusiasta, pertanto sono contento di lavorare con loro.